preload_idd
8%
mercoledì, Aprile 30, 2025
- Sponsor -sponsor
HomePRIMO PIANOViktoria Plzen-Lazio 1-2: perla di Isaksen nel finale e i biancocelesti...

Viktoria Plzen-Lazio 1-2: perla di Isaksen nel finale e i biancocelesti espugnano la Doosan Arena

Come avviene spesso nel calcio, è accaduto di tutto alla Doosan Arena di Plzen. Un secondo tempo folle della Lazio, di grande sofferenza per gli uomini di Barone, e sul più bello termina con una giocata di Isaksen per un successo 2-1 sul campo del Viktoria Plzen in nove uomini per le espulsioni di Rovella e Gigot. Una vittoria che serve per il ranking.

La gara potrebbe prendere una brutta piega per i biancocelesti. Su calcio d’angolo, Dweh, disturba Marusic che colpisce all’indietro di testa liberando Sulc. Stop di petto e tiro, che non dà scampo a Provedel. Ma il Vat annulla. Dall’altra su corner arriva il vantaggio biancoceleste. Pedro dalla bandierina, trova Noslin che di testa libera Romagnoli che batte Jedlicka. Buon primo tempo della Lazio che domima il match.

La ripresa si apre con un’azione in velocità del Viktoria, con la conclusione di Memic. Arriva il pari. Calcio di punizione di Kalvach per Durosinmi in area di rigore. Colpo di testa che supera Provedel. Il match si fa duro. Prima un giallo a Cadu per un intervento su Guendouzi e poi un rosso a Rovella per un calcio al volto di Sulc. Nel recupero succede di tutto: Gigot abbatte Cadu e viene espulso. Ma all’ultimo secondo arriva la giocata di Isaksen che riceve palla da Guendouzi. Calcio a giro con pallone all’incrocio dei pali. Segue la fine del match.

Foto Giuliano Marchisciano

- Advertisment -Notizie Piemonte
- Advertisment -Biblioteca Dello Sport

POPOLARI

ARTICOLI CORRELATI