Hellas Verona-Juventus 0-3.
Alllo Stadio Bentegodi di Verona, va in scena Hellas Verona-Juventus, prima trasferta della stagione per Thiago Motta, contro gli scaligeri di Paolo Zanetti.
Paolo Zanetti mette in campo Montipò tra i pali. Tchatchoua, Coppola, Dawidowic e Magnani in difesa. A centrocampo Belahyane, Duda, Livramento e Suslov. In avanti Lazovic e Mosquera.
Thiago Motta scriera Di Gregorio in porta. Difesa con Savona, Bremer, Gatti e Cabal; a centrocampo Locatell, Fagioli, Cambiaso, Yildiz e Mbangula. Punta Vlahovic.
Arbitra Antonio Giua della sezione di Olbia. Squadre in tenute gialloblù e maglia gialla da trasferta.
Commosso minuto di silenzio alla memoria di Sven-Goran Ericsson. Gara lenta a Verona. Partita di posizione. Segna Savona su spizzata di Vlahovic, ma è off-side. Juve in vantaggio. Palla di Yildiz per Vlahovic. Controllo e tiro. 0-1. Ripartenza. Cross di Mbangula. Colpo di testa di Savona. che si infila alle spalle di Momtipò. Vlahovic segue la palla che finisce in rete. 0-2.
Ripresa. Atterrato subito Mbangula in area da Tchatchoua. Rigore netto. Vlahovic gol. 0-3. Gara in salita per il Verona. La Juve espugna il Bentegodi, infliggendo un netto 0-3 all’Hellas Verona. Chiude tutte le velleità degli scaligeri il rigore di Vlahovic procurato da Mbangula. Poi è accademia. I bianconeri sono l’unica squadra a punteggio pieno dopo due giornate. E domenica sarà Juve-Roma allo Stadium.
Foto Giuliano Marchisciano