preload_idd
0%
giovedì, Agosto 14, 2025
- Sponsor -sponsor
HomePRIMO PIANOTorino-Bologna 0-2: Dallinga e Pobega mandano in estasi i felsinei. Granata ko,...

Torino-Bologna 0-2: Dallinga e Pobega mandano in estasi i felsinei. Granata ko, crisi aperta

Dopo la vittoria di Empoli, il Torino torna allo Stadio Olimpico Grande Torino per la gara pre-natalizia contro il Bologna.

Adams parte ancora dalla panchina. Paolo Vanoli conferma Karamoh in coppia con Sanabria. Pedersen e Sosa sulle fasce. Dietro non c’è Coco squalificato Coco, ma Maripan con Walukiewicz e Masina. Nel Bologna out Ndoye dopo la distorsione alla caviglia. Vincenzo Italiano lo sostituisce sulla trequarti è Ferguson, che affianca Dominguez e Odgaard alle spalle di Castro. Torna in difesa di Miranda. Sulla fascia Holm. Arbitra Marco Piccinini della sezione di Forlì.

Pronti via e c’è un rigore per il Bologna, assegnato dal Var. Holm prima di crossare per Dominguez, viene toccato in scivolata Sosa. On field review per Piccinini. Castro dal dischetto, si fa ipnotizzare da Milinkovic-Savic. Si resta sullo 0-0. Al di là della fiammata iniziale, la gara va a ritmi bassi. Walukiewicz esce dal campo in barella. Sembra un serio infortunio. al suo posto Vojvoda. Primo tempo con poche occasioni da gol. Si resta sullo 0-0.

Ripresa. Dopo 15′ di studio, traversa di Pobega al 61′. Botta dell’ex. Sinistro che rimbalza sulla linea di porta senza superarla. In campo da pochi secondi, al primo pallone giocato su assist di Miranda, Dallinga, batte Milinkovic-Savic da pochi passi. Dopo una lunga rewiew il Bologna raddoppia con Pobega. Gol inizialmente annullato da Piccinini, Poi, il Var conferma la regolarità e la mancanza di una deviazione di Dallinga. 0-2. 6′ di recupero. Finisce qui. Bologna super, stende il Toro che non sa più vincere ed è in crisi.

Foto Giuliano Marchisciano

- Advertisment -Notizie Piemonte
- Advertisment -Biblioteca Dello Sport

POPOLARI

ARTICOLI CORRELATI