Pillole di Calcio Mercato la rubrica di Italia dei Derby sui trasferimenti dei giocatori. 4 giugno 2025
Mirwan Suwarso e Cesc Fabregas: risposta negativa all’Inter
Dopo le parole del presidente del Como Mirwan Suwarso, da Londra a margine del festival SxSw London, ha parlato anche Cesc Fabregas, allenatore del Como cercato in queste ore dall’Inter per il dopo Simone Inzaghi.Ā “Credo nel progetto a lungo termine del Como“, ha sottolineato.
Roma: Gianpiero Gasperini ci siamo. Si attende l’ufficialitĆ
Gian Piero Gasperini ĆØ arrivato a Roma in attesa dell’ufficialitĆ del suo approdo in giallorosso. Nei prossimi giorni arriverĆ l’ufficialitĆ per la nuova panchina.
Milan: dopo la cessione di Reijnders, imminente l’arrivo di Luka Modric
Mercato Milan nel vivo. Dopo l’arrivo di Massimiliano Allegri, ĆØ la volta di della cessione di Tijani Rejinders al Manchester City.Ā 70 milioni di euro, bonus inclusi nella casse rossonere.
Ma non finisce qui. Luka Modric, diventerà il primo acquisto di Igli Tare che nelle ultime ore ha chiuso con il giocatore. Lunedì il croato, è atteso a Milano per le visite mediche di rito. Per lui, svincolato, pronto un contratto di un anno, con opzione, da quasi 4 milioni di euro a stagione.
Bologna: con Castro in uscita, contattati Dzeko e Pio Esposito
Il Bologna vuole muoversi sul mercato su tutti i fronti. Con Santiago Castro in uscita, i felsinei avrebbero contattato Edin Dzeko, ma anche Francesco Pio Esposito attaccante dello Spezia. Da valutare con l’Inter una trattativa simile a quella che ha portato Giovanni Fabbian in rossoblù.
Foto Giuliano Marchisciano