Pillole di Calcio Mercato la rubrica di Italia dei Derby sui trasferimenti dei giocatori. 11 giugno 2025.
Ufficiale: Tijani Rejnders firma con il Manchester City
Tijjani Reijnders non è più un calciatore del Milan. Ufficiale il suo trasferimento al Manchester City. 70 milioni di euro complessivi ai rossoneri.
Juventus al lavoro per il futuro. Idea Gyökeres per l’attacco
La Juventus, è pronta a muovere i primi passi in ottica mercato. Dopo la conferma nella giornata di ieri di Igor Tudor da parte di Damien Comolli, nella giornata di oggi, però, è previsto un incontro tra la società bianconera e l’agente del tecnico, Antonhy Seric, per definire il prolungamento del contratto fino al 2027.
Piace Viktor Gyökeres, attaccante svedese di proprietà dello Sporting Lisbona. 70 milioni di euro il caerellino. Budget che, sarà formato dai ricavi della Champions League (quella appena giocata e quella 2025-2026) e dai soldi che arriveranno dalla cessione di Vlahovic, (circa 30 milioni di euro).
Sempre sul fronte mercato, i dirigenti bianconeri, stanno valutando l’acquisto di Jonhatan David a parametro zero e la permanenza di Kolo Muani, presente con i bianconeri al Mondiale per Club. Per l’attaccante del Lille c’è già una bozza d’accordo: 6 milioni all’anno più un bonus da 15 milioni alla firma. Francisco Conceiçao, sarà al Mondiale per Club.
Roma: Paredes dice addio ai giallorossi. Pronto il trasferimento al Boca
Leandro Paredes è vicino a lasciare la Roma. Il centrocampista giallorosso, infatti, è pronto a tornare in Argentina al Boca Juniors. Ingaggio da 3,5 milioni di euro e contratto fino al 2028.
Ufficiale Bologna: Lorenzo De Sinvestri rinnova fino al 2026
Lorenzo De Silvestri ha rinnovato il contratto con il Bologna fino al 30 giugno 2026. Lo comunica in una nota il club emiliano.
Foto Giuliano Marchisciano