Gentili Lettori e Lettrici,
Dopo numerosi ripensamenti, mio malgrado, per ragioni di salute, ho deciso di lasciare la direzione del giornale web e testata giornalistica ITALIA DI DERBY. Voglio avere più tempo per me stesso per dedicarmi alla cura dei miei problemi di salute.
Sicuramente lascio la direzione del giornale in buone mani. Ma a questo punto devo scegliere tra la mia salute e il lavoro al giornale che per la sua natura è molto pressante. E la scelta finale è ricaduta sulla mia salute, nettamente più importante di tutto il resto.
Auguro ogni bene a chi mi sostituirà da domani mattina alla direzione. Arriva ad un certo punto, la decisione migliore per cui scegliere. E ho optato per la soluzione migliore.
Un rigraziamento ai collaboratori che mi hanno supportato fin qui, Carlo, Gabriele, Paolo V., Paolo C., Fabio, Franco e Antonio. Un sentito ringraziamento a Giuliano e Fabrizio per le foto delle gare. Un sentito ringraziamento al supporto web della Two Handle, che ha creato il template di Italia dei Derby
Se la nuova direzione, si vorrà avvalere della mia collaborazione per gli articoli resto a disposizione, se no pace. Tante altre parole, mi attendono al mio magazine web Notizie Piemonte.
A volte nella vita bisogna saper scegliere ed io ho scelto. Auguro buon lavoro a chi mi sostituirà.
Paolo Rachetto