preload_idd
0%
mercoledì, Aprile 30, 2025
- Sponsor -sponsor
HomeCalcio ItaliaIl CampionatoParma-Torino 2-2: super Pellegrino, i ducali costringono i granata al pari. Rammarico...

Parma-Torino 2-2: super Pellegrino, i ducali costringono i granata al pari. Rammarico Vanoli

Nel sabato pomeriggio di Serie A, nel bel mezzo della Festa delle Donne, Christian Chivu decide di schierare dal 1′ Almqvist con Bonny e Cancellieri, Man parte dalla panchina. Paolo Vanoli conferma la formazione vista contro il Monza con Adams in avanti, supportato da Lazaro, Vlasic ed Elmas. Confermato Casadei.

Nella prima frazione granata pimpanti che fanno indietreggiare i ducali. Gara sbloccata dal Torino, dopo 19′. Apertura dalla fascia sinistra di Casadei, Elmas calcia sul palo interno. La palla entra nella porta dei ducali. Macedone decisivo. Parma distratto. Non succede più nulla fino al riposo.

Di altra natura la ripresa. I ducali più vivaci alla ricerca del pari, che arriva con il subentrato Pellegrino. Cross di Valeri dalla sinistra, l’argentino controlla e calcia a colpo sicuro. Prima rete in Serie A. Il Toro reagisce allo schiaffo e segna poco dopo. Assist di Vlasic per Adams, Maripan sfiora di tacco. A tu per tu con Suzuki lo scozzese non sbaglia. 1-2. Ma oggi non è giornata per i granata. Ancora Pellegrino, pareggia. Cross di Hernani su corner, girata perfetta di testa per l’argentino che fa 2-2 e firma la sua prima doppietta in Serie A.

Non succede più nulla fino alla fine. Punto importante per la salvezza per il Parma. Rammarico granata per non essere stati capaci di ottenere la terza vittoria consecutiva.

Foto Giuliano Marchisciano

- Advertisment -Notizie Piemonte
- Advertisment -Biblioteca Dello Sport

POPOLARI

ARTICOLI CORRELATI