preload_idd
0%
venerdì, Luglio 11, 2025
- Sponsor -sponsor
HomePRIMO PIANOParis-Real Madrid 4-0: finale conquistata in soli venticinque minuti, c.v.d.

Paris-Real Madrid 4-0: finale conquistata in soli venticinque minuti, c.v.d.

Quando tutti se la ridevano per la cinquina rifilata alla Beneamata ora cosa diranno della goleada subita dai blancos nella seconda semifinale di questo Mondiale per Club? Non c’è stata partita fin dall’inizio, con un Paris già avanti di due gol nei primi dieci minuti ed un Real Madrid incapace di reagire e di tessere la più semplice trama di gioco.

Difesa rivedibile con Asensio e Rüdiger protagonisti in negativo. Mbappé versione fantasma cosippure Vinicius. Donnarumma inoperoso. La prima parte si chiude con la doppietta di Fabián Ruiz ed il gol di Dembelé oltre ad almeno altre cinque occasioni fallite di poco.

Secondo tempo in completo controllo da parte dei francesi che non spingono più di tanto e sostituiscono addirittura tutto il trio d’attacco. La dimostrazione d’impotenza da parte dei blancos è evidente pur rendendosi protagonisti di qualche timido tentativo. Il possesso palla finale recita 68-32. Gonçalo Ramos fa il quarto sul finire e la punizione diventa così molto pesante con gli uomini di Xabi Alonso che se ne vanno con un gran cerchio alla testa. Luis Enrique, sapendo di avere a disposizione una squadra vera, esce raggiante mentre l’arbitro Marciniak non concede nemmeno un minuto di recupero alliviando così la sofferenza merengue. Ora spazio alla finale contro il Chelsea rivitalizzato dalla cura Maresca.

Foto: Italia dei Derby

- Advertisment -Notizie Piemonte
- Advertisment -Biblioteca Dello Sport

POPOLARI

ARTICOLI CORRELATI