preload_idd
0%
mercoledì, Luglio 23, 2025
- Sponsor -sponsor
HomePRIMO PIANOIl Como fa davvero paura alle big della Serie A. Spesi fin...

Il Como fa davvero paura alle big della Serie A. Spesi fin qui 104 milioni di euro

Il Como continuando così in chiave mercato, rischia in modo assoluto di dare un segnale chiaro alla Serie A, facendo paura alla big del nostro campionato.

Partiamo dalla mattinata di oggi. I lariani hanno definito il loro decimo acquisto, trovando l’accordo con il Real Madrid per Jacobo Ramon, difensore classe 2005 protagonista lo scorso anno con la maglia del Real Castilla. In pratica, è stato trovato l’accordo sulla base di circa 2.5 milioni di euro, riservando ai Blancos il 50% sulla futura rivendita.

A livello di spesa il Como arriva a 104 milioni di euro spesi in estate. Tra i colpi di mercato, Jesus Rodriguez dal Betis Siviglia per 22,5 milioni, Kuhn e Addai, arrivati dal Celtic per 19 milioni e dall’AZ Alkmaar per 14 milioni di euro. Altro acquisto a centrocampo Martin Baturina (18 milioni) a cui si aggiungono i riscatti di Perrone dal Manchester City per 13 milioni e Mazzitelli per 2 milioni dal Frosinone.

Inoltre, sono stati riscattati Alex Valle, Van Der Brempt e Fellipe Jack. Sicuramente un buon viatico per a squadra guidata da Cesc Fabregas. Per dirla, ora fa davvero paura alle big della Serie A.

Foto Giuliano Marchisciano

- Advertisment -Notizie Piemonte
- Advertisment -Biblioteca Dello Sport

POPOLARI

ARTICOLI CORRELATI