preload_idd
0%
martedì, Ottobre 7, 2025
- Sponsor -sponsor
HomeCalcio ItaliaIn CasaFiorentina: la Fiesole chiede la testa di Pradè

Fiorentina: la Fiesole chiede la testa di Pradè

6 OTTOBRE 2025

Fiorentina: la Fiesole chiede la testa di Pradè

Il day after in casa Viola, dopo la sconfitta casalinga contro la Roma, è stato molto traumatico a partire dalla giornata di oggi.
Da un lato, il durissimimo comunicato della Curva Fiesole a Rocco Commusso contro il direttore sportivo Daniele Pradè. Chieste le dimissioni. Dall’altra, la relativa flemma (si fa per dire) di Stefano Pioli che è forse l’unico a pensare che la squadra possa risalire la china in classifica. Solo il tempo ci dirà se la Fiorentina ripartirà. Ma il dato di fatto è che la situazione attuale è pessima.
4 OTTOBRE 2025

Fiorentina: la formazione probabile

La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro la Roma alle ore 15. Tutti a disposizione di Stefano Pioli, ad eccezione di Sohm.

La squadra viola, reduce dal 2-0 in Conference League contro il Sigma Olomuc, nella probabile formazione, potrebbe schierare De Gea, in porta, con in difesa Pongracic, Pablo Marì e Ranieri. Sugli esterni, Dodo sulla destra. Per Pioli il ballottaggio potrebbe essere tra Gosens e Parisi, sulla fascia sinistra. Regista, il neo convocato in Nazionale, Nicolussi Caviglia, affiancato da Mandragora e da Ndour. In avanti torna Kean, Alle sue spalle potrebbe esserci Piccoli.

Articolo precedente
Articolo successivo
- Advertisment -Notizie Piemonte
- Advertisment -Biblioteca Dello Sport

POPOLARI

ARTICOLI CORRELATI