MERCOLEDÌ 15 OTTOBRE 2025
Lazio: più infortunati che punti in classifica
Qualche settimana orsono, il Presidente della Lazio Claudio Lotito aveva annunciato di essere disposto a far benedire la squadra dopo un avvio di stagione più che deludente.
La tifoseria laziale, poco incline ad assecondare le crisi mistiche del suo Presidente, ci aveva scherzato su. Perché nemmeno un esorcista riuscirebbe a limitare le problematiche derivanti da una gestione finanziaria sicuramente imperfetta, visto il blocco del mercato che ne è conseguito.
Ma ora, dopo che anche Castellanos è finito in infermeria, molti tifosi – scaramanticamente – non disdegnerebbero un aiuto dall’alto. Valentin Castellanos potrebbe infatti restar fuori dalle sei alla otto settimane. Una situazione che penalizzerebbe l’intero reparto offensivo, già decimato dalle defezioni di Zaccagni e Rovella.
Contro Atalanta e Juventus non sarà in campo nessuno dei tre. Due gare che risulterebbero difficili anche disponendo di tutti i titolari ma che, giunti a questo punto, potrebbero trasformarsi in sconfitte annunciate. Insomma, quest’anno c’è poco da scherzare per i tifosi laziali, che accusano la Società di aver decimato la rosa non solo sotto l’aspetto tecnico ma anche da quello numerico.



