Italia dei Derby, tratta a partire da oggi e per tutti gli ultimi giorni di mercato, tutte le notizie di calciomercato italiano ed internazionale con tutte le trattative in corso di svolgimento.
Napoli: Lukaku a Villa Stuart per le visite mediche
Romelu Lukaku è atterrato in Italia insieme al suo agente Federico Pastorello. Si è trasferiito a Villa Stuart, dove sta effettuando le visite mediche di rito per poi trasferirsi a Napoli e firmare il contratto. Al Chelsea andranno 30 milioni di euro più il 30% sulla futura rivendita.
Federico Chiesa va al Liverpool in Premier
Federico Chiesa ha scelto il Liverpool. Dopo la cena tra Giuntoli e l’agente del calciatore Ramadami, l’attaccante bianconero ha deciso di trasferirsi in Inghilterra dando la via libera al trasferimento. Iintesa da 13 milioni di euroĀ più bonus, con l’attaccante che firmerĆ un quadriennale da 5 milioni l’anno.
Juventus: Kopmeinrs Day
Teun Koopmeiners day: dopo una trattativa lunghissima, il centrocampista olandese ĆØ arrivato a Torino per cominciare la nuova esperienza con la maglia della Juventus. Verso mezzogiorno, si ĆØ presentato al J Medical per svolgere le visite mediche di rito. Poi la firma sul contratto. Dovrebbe indossare la maglia numero 8. La Juventus verserĆ nelle casse dell’Atalanta 52 milioni di euro più sei di bonus.
Millan-Roma: scambio Abraham-Saelemaekers?
Tammy Abraham. Nelle ultime ore si ĆØ riaccesa l’idea che porterebbe l’inglese al Milan. I rossoneri sono alla ricerca di una prima punta e non certo per l’infortunio di Morata. I due club sono molto vicini a chiudere con i rossoneri che dovrebbero tra iĀ 7 ei 10 milioni nelle casse giallorosseĀ più il cartellino di Saelemaekers.
Ufficiale Parma: acquistato Joujou dall’Le Havre
Il Parma annuncia di aver acquistato dal Havre Athletic Club (Le Havre) Antoine Joujou a titolo definitivo. Il Parma Calcio lo ha ceduto a titolo temporaneo al Club di provenienza, dove disputerĆ la stagione 2024/25.
Osimhen: si fa avanti l’Al-Ahli
Victor Osimhen. L’Al-Ahli ĆØ tornato subito alla carica e il nigeriano sembrerebbe aver ammorbidito un po’ la sua posizione.
Romelu Lukaku – Foto Giuliano Marchisciano