preload_idd
0%
martedì, Settembre 30, 2025
- Sponsor -sponsor
HomePRIMO PIANOCalcio-Mercato: trattative del 27 agosto 2024

Calcio-Mercato: trattative del 27 agosto 2024

Italia dei Derby, tratta a partire da oggi e per tutti gli ultimi giorni di mercato, tutte le notizie di calciomercato italiano ed internazionale con tutte le trattative in corso di svolgimento.

Ufficiale: Koopmeiners è un giocatore della Juventus

Teun Koopmeiners è finalmente un giocatore dalla Juventuso, dopo i rifiuti, i rilanci e i certificati medici di questo ultimo periodo. L’ultimo contatto con l’Atalanta, ha sbloccato la trattativa per l’arrivo del centrocampista olandese. Affare da 52 milioni di euro più sette di bonus. Mercoledì sono in programma le visite mediche e la firma del contratto. Per la Juve si tratta dell’ottavo colpo di mercato.

Ufficiale: Conceição per un anno alla Juventus

Dopo le visite mediche di rito di ieri al J Medical Francisco Conceição è un nuovo rinforzo per la Juventus. Arriva a Torino in prestito dal Porto per questa stagione.

Ufficiale Cancelo lascia il City per l’Al Hilal

Joao Cancelo lascia la Premier League ed il Manchester City. Si trasferisce in Arabia Saudita, all’Al Hilal. Trasferimento a titolo definitivo da circa 25 milioni di euro, con un ingaggio da 15 milioni di euro netti a stagione.

Roma: Damso in arrivo dal Lens in prestito

La Roma, ha raggiunto un accordo con il Lens per Kevin Danso per un prestito con obbligo di riscatto. L’austriaco è atteso in Italia nelle prossime ore.

McTominay verso il Napoli per 30 milioni

Il Napoli si è assicurato il centrocampista del Manchester United Scott McTominay che, è atteso in Italia per completare il trasferimento. Operazione da 30 milioni di euro.

Atalanta:raggiunto l’accordo con il Leverkusen per Kossounou

Atalanta e Bayer Leverkusen hanno raggiun to l’accordo per il passaggio del difensore Odilon Kossounou. Per l’ivoriano 5 milioni di euro per il prestito oneroso. Previsto anche un obbligo di riscatto. Le visite mediche domani.

Adli dice addio al Milan. Ha detto si alla Fiorentina

Yacine Adli verso l’addio Milan. Il rossonero ha accettato il trasferimento alla Fiorentina e nelle prossime ore sono previste le visite mediche di rito e la firma sul contratto. Prestito con obbligo di riscatto fissato ai 13 milioni di euro.

Teun Koopmeiners – Foto Giuliano Marchisciano

- Advertisment -Notizie Piemonte
- Advertisment -Biblioteca Dello Sport

POPOLARI

ARTICOLI CORRELATI