preload_idd
0%
sabato, Dicembre 6, 2025
- Sponsor -sponsor
HomePRIMO PIANOCalcio-Mercato: trattative del 21 agosto 2024

Calcio-Mercato: trattative del 21 agosto 2024

Italia dei Derby, tratta a partire da oggi e per tutti gli ultimi giorni di mercato, tutte le notizie di calciomercato italiano ed internazionale con tutte le trattative in corso di svolgimento.

Gundogan torna al Manchester City

lkay Gundogan lascerà il Barcellona per fare ritorno al Manchester City. La firma del tedesco arriverà nei prossimi giorni. Per lui contratto fino al 2025 con opzione per un’altra stagione. Si ricongiunge con il Pep.

Ufficiale: Raoul Bellanova si trasferisce all’Atalanta

Raoul Bellanova è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Dopo i contatti di ieri di cui abbiamo scritto, oggi è stato definito l’accordo. Bellanova si trasferisce dal Torino per 25 milioni di euro bonus inclusi. Visite mediche fissate per domani.

Ufficiale: Pierre Kalulu è un giocatore della Juventus

Pierre Kalulu è un giocatore della Juventus.. Arrivato questa mattina al J Medical, per le visite mediche di rito, ora è alla Continassa per le firme di rito e l’annuncio ufficiale. La formula sarà quella del prestito oneroso da circa 3,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 14.

Ufficiale David Neres è un giocatore del Napoli

David Neres è un nuovo giocatore del Napoli. Operazione da 28 milioni di euro. Di seguito il comunicato sta: “La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di David Neres dal Benfica“.

Ufficiale: Joao Felix torna al Chelsea

Dopo una lunga trattativa con l’Atletico Madrid, il Chelsea ha finalmente ufficializzato a titolo definitivo, il ritorno di Joao Felix dopo la stagione in prestito al Barcellona. L’affare si aggira intorno ai 52 milioni di euro.

Roma: Paulo Dybala si avvicina all’Al-Qadsiah

Paulo Dybala è molto vicino all’Al-Qadsiah. Il rilancio degli arabi, (triennale da 75 milioni di euro), avrebbe convinto la Joya a dire sì al club saudita. Ora toccherà alla Roma trovare l’accordo.

Raoul Bellanova – Foto Giuliano Marchisciano 2024-2025

POPOLARI

ARTICOLI CORRELATI