preload_idd
0%
mercoledì, Luglio 30, 2025
- Sponsor -sponsor
HomePRIMO PIANOCagliari-Fiorentina 1-2: i viola si portano a ridosso della zona Champions

Cagliari-Fiorentina 1-2: i viola si portano a ridosso della zona Champions

La Fiorentina si regala una preziosissima vittoria a Cagliari, che riporta i gigliati in zona Champions, visto che le più accreditate aspiranti all’ultimo posto disponibile incroceranno i loro destini in scontri diretti che si preannunciano infuocati. E dire che le premesse non sembravano le migliori, visto che la punta di diamante Kean si chiamava fuori dalla partita per problemi familiari.

Come se non bastasse, dopo pochi minuti il Cagliari si è portato in vantaggio con Piccoli, bravo a sfruttare una respinta non risolutiva di De Gea. Dopo un palo per parte, la Fiorentina trova il pari con un bel sinistro di Gosens che non lascia scampo a Caprile.
La prima frazione si chiude con un rigore, prima assegnato al Cagliari dal direttore di gara Marinelli e poi revocato dal VAR.

Alla ripresa delle ostilità, gli uomini di Palladino si portano subito in vantaggio con un colpo di testa di Beltràn, sull’assist del solito Dodò. La reazione del Cagliari non sortisce gli effetti desiderati, anzi sono gli ospiti a sfiorare il raddoppio nei minuti finali.
Il fischio finale consegna una piccola grande speranza ai viola, ai rossoblù il rammarico di non aver conseguito con largo anticipo la salvezza.

Foto: Giuliano Marchisciano

Consulta il tabellino completo su numeridelcalcio.com

- Advertisment -Notizie Piemonte
- Advertisment -Biblioteca Dello Sport

POPOLARI

ARTICOLI CORRELATI