preload_idd
0%
venerdì, Gennaio 23, 2026
- Sponsor -sponsor
HomePRIMO PIANOUdinese-Juventus 0-2: Prova di squadra dei bianconeri che tornano a vincere...

Udinese-Juventus 0-2: Prova di squadra dei bianconeri che tornano a vincere ad Udine

Al Bluenergy Stadium, di Udine, sold-out, va in scena Udinese-Juventus. Una sfida tra le due squadre bianconere guidate da Kosta Runjaić e Thiago Motta.

Kosta Runjaić mette in campo in porta. Okoye. Kabasele, Bijol e Giannetti in difesa. Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero e Zemura a centrocampo. In avanti Thauvin e Davis.

Thiago Motta, schiera Di Gregorio in porta. Difesa con Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. A centrocampo Locatelli, Thuram, Weah, Koopmeiners e Yildiz. Punta Vlahovic.


Juve in vantaggio quasi subito. Yildiz serve Thuram che colpisce il palo. Sulla ribattuta Okoye maldestramente devia la palla con la schiena nella propria rete. 0-1. Poco dopo arriva lo 0-2. Yidiz si libera e tira. Ancora palo esterno. Palla che sulla ribattuta arriva a Savona che piazza il tiro perfetto che finisce in rete.

La seconda parte vede la Juve che ci prova, senza essere pericolosa. L’Udinese ne approfitta e segna con Davis, che però spinge Gatti in protazione a Di Gregorio. Gol annullato da Abisso. Udinese che ci prova, ma la Juve è attenta. Dopo la girandola di cambi, traversa a parte di Lucca d, i testanon succede più nulla.

Prova convincente dei bianconeri che possono preparare nel migliore dei modi la sfida di Lille in Champions League. Thago Motta sorride finalmente.

Foto Giuliano Marchisciano

POPOLARI

ARTICOLI CORRELATI