preload_idd
0%
venerdì, Gennaio 23, 2026
- Sponsor -sponsor
HomePRIMO PIANOCalcio ItaliaMilan: gli aggiornamenti di Allegri su infortuni e rinnovi

Milan: gli aggiornamenti di Allegri su infortuni e rinnovi

GIOVEDÌ 27 NOVEMBRE 2025

Milan: gli aggiornamenti di Allegri su infortuni e rinnovi

Mister Allegri, nella conferenza stampa odierna, si è espresso riguardo la situazione infortuni: in particolare su Christian Pulisic e Alexis Saelemaekers.

Ecco un rapido aggiornamento in vista del match di sabato sera contro la Lazio:
-Pulisic: difficilmente sarà della partita e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente.
-Saelemaekers: sta bene e dovrebbe essere a disposizione dopodomani.

Infine, il tecnico livornese, in risposta ad una domanda sulla situazione contrattuale del capitano Mike Maignan, ha ribadito l’importanza del francese nel gruppo e che la società si muoverà al meglio per cercare di prolungare la sua permanenza in rossonero.

MERCOLEDÌ 19 NOVEMBRE 2025

Milan: le ultime notizie da Milanello

Il Milan si prepara ad affrontare la sfida di domenica sera contro l’Inter, valida per la dodicesima giornata di campionato.
Ecco le ultime notizie da Milanello verso il derby:
-Adrien Rabiot è tornato ad allenarsi in gruppo dopo oltre un mese e sarà a disposizione di mister Allegri
-Santiago Giménez, invece, prosegue il lavoro a parte
– nella giornata di ieri Mike Maignan, Matteo Gabbia e Samuele Ricci sono rientrati anticipatamente dalle proprie nazionali; oggi è stato il turno di Rafael Leão, Strahinja Pavlović, Christopher Nkunku, David Odogu e qualche ora dopo Luka Modrić; mentre domani sono attesi al centro sportivo di Carnago, Alexis Saelemaekers, Koni De Winter, Davide Bartesaghi e Zachary Athekame
GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE 2025

Milan-Virtus Entella: test per i rossoneri in attesa del derby

Il Milan domani mattina affronterà la Virtus Entella, tredicesima in Serie B, alle 11:30 allo stadio Chinetti di Solbiate Arno.

La partita sarà visibile su Sky, Dazn, Amazon Prime Video, Milan TV, app AC Milan e canale Youtube ufficiale AC Milan.

Il test contro i liguri sarà importante, oltre che per incrementare il lavoro quotidiano di Milanello, anche per altri due motivi: il primo, dare minuti ad alcuni giocatori come Jashari e Pulisic, reduci da infortuni; il secondo, arrivare preparati tatticamente e fisicamente al derby, in casa dei nerazzurri, del 23 novembre 2025.

MERCOLEDÌ 5 NOVEMBRE 2025

Milan e Inter acquistano San Siro

Lo stadio San Siro è ufficialmente passato di proprietà: l’area è stata venduta dal comune di Milano a Milan e Inter per 197 milioni di euro.

Il progetto per costruire una struttura di livello internazionale è stato affidato a Foster + Partners e Manica.

Le due società hanno annunciato il tutto con un comunicato: «La realizzazione del nuovo stadio e dell’intervento di rigenerazione urbana per l’area di San Siro rappresentano un nuovo capitolo per la città di Milano e per entrambi i Club. Questo importante traguardo riflette le ambizioni condivise da Milan e Inter e dalle rispettive proprietà, RedBird e fondi gestiti da Oaktree, per un successo sportivo a lungo termine e per un investimento che permetterà di creare valore a supporto della crescita sostenibile di entrambe le Società».

POPOLARI

ARTICOLI CORRELATI