preload_idd
0%
venerdì, Gennaio 23, 2026
- Sponsor -sponsor
HomePRIMO PIANOCalcio ItaliaRoma, arriva l'esito degli esami di Koné ed El Aynaoui

Roma, arriva l’esito degli esami di Koné ed El Aynaoui

28 NOVEMBRE 2025

Roma, arriva l’esito degli esami di Koné ed El Aynaoui

Nella partita di ieri sera contro il Midtjylland, Manu Koné e Neil El Aynaoui hanno subito un colpo che ha destato immediatamente qualche preoccupazione.
Il francese, dopo uno scontro con Diao, si è accasciato a terra chiedendo il cambio; il centrocampista marocchino, invece, è rimasto in campo per tutti i 90 minuti, pur con qualche fastidio.
Stamattina i due si sono sottoposti agli esami strumentali, che fortunatamente lasciano ben sperare Gasperini. Entrambi hanno riportato un trauma contusivo distorsivo per Koné ed El Aynaoui, rispettivamente alla caviglia destra e al ginocchio sinistro, escludendo lesioni ai legamenti. A distanza di soli due giorni dalla sfida contro il Napoli, Gasperini farà di tutto per recuperare al meglio i suoi centrocampisti, che ultimamente hanno dimostrato di essere in ottima forma.
Il loro recupero e la loro presenza domenica sera dipenderà molto dalle loro sensazioni, ma filtra ottimismo per una gara in cui avere tutti (Dovbyk e Angelino esclusi) a disposizione sarà fondamentale.

POPOLARI

ARTICOLI CORRELATI